ERP Multipiattaforma

Investi in un sistema di business che supporterà il tuo lavoro !!!

Fino a ieri la parola chiave di ogni azienda era "flessibilità", basata sulla capacità di standardizzare ed automatizzare i processi aziendali per ridurne i costi: oggi la nuova sfida si chiama "AGILITÀ" ovvero la capacità di saper modellare dinamicamente i processi per orientarli alla soddisfazione dei Clienti.

Il concetto di AGILITÀ si basa principalmente sull'Architettura WIS - WEB INFORMATION SYSTEM, appositamente studiata e realizzata dalla Virtech s.r.l. per le PMI, in quanto innovativa soprattutto per quanto riguarda il rapporto "costo/prestazioni" e sulla quale è stato implementato l'ERP (Enterprise Resource Planning) di Virtech s.r.l.

Sfruttando l'operatività quotidiana aziendale, mediante l'utilizzo delle funzionalità dell'ERP, si ottiene una Base Dati che, tramite il Data WareHouse Aziendale, si trasforma in Informazioni atte ad essere utilizzate dalle singole Direzioni di Area e dalla Direzione Generale, per le decisioni giornaliere, tattiche e strategiche! 



L’ERP di Virtech s.r.l. permette quindi il monitoraggio ed il pieno controllo dell’azienda e dà la possibilità di agire rapidamente sui parametri aziendali. Il sistema è pienamente integrato con il sistema produttivo e permette:

Gestione Finanziaria
Gestione dei contratti di acquisto e di vendita, sia temporanei (spot) che definitivi, stipulati con i propri partners commerciali (fornitori e clienti). Gestione delle fatture di acquisto (fatture passive), delle fatture di vendita (fatture attive), e delle note di variazione emesse e ricevute.

Informazioni logistiche
Monitoraggio della logistica in entrata, ovvero la gestione delle navi e dei camion che trasportano le materie prime verso l’azienda. 
Monitoraggio della logistica in uscita, ovvero la pianificazione delle consegne e dei relativi carichi da effettuare giornalmente. Monitoraggio delle commercializzazioni (ovvero vendita di merci che non attraversano il ciclo produttivo dell’azienda ma che vengono direttamente acquistate dai fornitori e vendute ai clienti).

Gestione del Ciclo Produttivo
Monitoraggio dell’intero ciclo produttivo: piani di lavorazione, scarico della materia prima nelle celle, carico prodotti da trasformare, travasi interni, trasferimenti. Insacchi, rilevazione scarichi dei camion in fossa, stato delle celle.

Statistiche
Residui contrattuali (ovvero le parti di un contratto non ancora eseguite).
Movimenti di magazzino. Costi/Ricavi DM (ovvero con importo da determinarsi).

L’ERP di Virtech s.r.l. gestisce la rintracciabilità in maniera del tutto automatica come imposto alle aziende agro-alimentari dal regolamento Ce n.178/2002.

Дървени летви - колчета http://www.emsien3.com/letvi от ЕМСИЕН-3
Дюшеме http://www.emsien3.com/дюшеме от EMSIEN-3